
Si è tenuto giovedì 12 dicembre, presso la sede del circolo Acli di Osteria del Gatto, l’incontro sul tema: “Occhio alle truffe” organizzato dall’Ora et Labora Aps, in collaborazione con i circoli del territorio eugubino-gualdese, il comune di Fossato di Vico e la locale stazione dei carabinieri. L’appuntamento ha avuto come obiettivo principale quello di fornire indicazioni utili su come proteggersi dalle truffe e dai raggiri che vengono messi in campo da malintenzionati per ingannare in particolare i più anziani e le persone sole. Un fenomeno che crea un forte allarme sociale generando insicurezza e paura e che ormai purtroppo da diversi anni non risparmia nemmeno i piccoli centri ed i nostri territori. Una platea attenta e numerosa composta da cittadini fossatani e dei comuni limitrofi, ha ascoltato le indicazioni del relatore della giornata il maresciallo capo Mirko Sollevanti comandante della stazione dei carabinieri di Fossato di Vico. Ad aprire il pomeriggio i saluti istituziona
[LEGGI TUTTO]
Questi cookies sono utilizzati per raccogliere informazioni sui siti web e sulle singole pagine visitate dagli utenti, sia sul nostro sito che al di fuori dello stesso (il che potrebbe indicare, a titolo esemplificativo, interessi o altre caratteristiche degli utenti). Tali cookies sono utilizzati per fornire pubblicità e comunicazioni commerciali più pertinenti agli interessi dell’utente, profilandolo. Sono utilizzati, inoltre, per limitare il numero di volte in cui una pubblicità è mostrata e per misurare l’efficacia delle campagne pubblicitarie. Restano sul computer dell’utente fino alla loro eliminazione e fanno da promemoria dell’avvenuta visita del sito web. Inoltre, essi possono indicare se l’utente è arrivato sul nostro sito web attraverso un link pubblicitario.
Queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti e i nostri appaltatori, i quali potrebbero utilizzarle unitamente alle informazioni relative alle modalità di fruizione di altri siti web dell’utente stesso, ad esempio individuando interessi e comportamenti comuni a diversi gruppi di utenti che visitano i nostri (e altri) siti web.